Persiana pieghevole, il classico che non delude mai

La casa deve essere sinonimo di relax, comfort e benessere quotidiano. Per essere bella e sicura, deve avere determinate caratteristiche, ossia quelle di avere delle strutture il più possibile moderne dal punto di vista funzionale e il più rispondenti possibile alle esigenze dei proprietari di casa. Uno di questi accorgimenti può essere la persiana pieghevole, un necessario accessorio di arredo che veste la casa ed è in grado di proteggere chi la abita.

Da oltre cinquanta anni Ital Jolluy si occupa di questo, di stare al fianco del cliente accontentandolo in tutte le richieste che è in suo potere assolvere e soprattutto arredare la tua casa nel migliore dei modi: il più pratico ed elegante possibile, con le sue migliori tecniche e con i suoi migliori professionisti del settore.

Il modello più pratico di persiana pieghevole

Il modello di persiana ad apertura ripiegabile è uno dei modelli più in voga, e più pratici. Si tratta del tipo di impacchettamento classico di Ital Jolly. La sua caratteristica principale è quella di offrire la migliore funzionalità con il minimo ingombro: ecco immediatamente spiegato il motivo del suo successo tra i clienti. Offre quindi il massimo dell’efficienza che si possa richiedere per una persiana pieghevole.

Si tratta infatti di persiane che sono fissate sempre su un telaio speciale, che è in grado di creare lo spazio giusto per permettere l’impacchettamento dei pannelli sulla spalla del muro e consentire stabilità e resistenza alla struttura. Insomma non sono più necessari né catenacci né chiavistelli: essi non farebbero che rendere meno comoda la chiusura e il movimento stesso della persiana. Che invece nel metodo Ital Jolly risultano ideali. 

Insomma i prodotti Ital Jolly sono noti per la sua bellezza e praticità: risolvono la vita ai clienti e non creano alcun problema, anzi rappresentano soluzioni architettoniche perfette.